Domande frequenti

Hai delle domande? Noi abbiamo le risposte.


Priorità alla sicurezza Covid-19

Gel antibatterico disponibile per personale e viaggiatori

Mascherine obbligatorie e fornite a personale e viaggiatori

Distanziamento applicato durante tutta l'esperienza


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  • Come effettuo una prenotazione?

    - Seleziona un'esperienza o tour.

    - Clicca sul bottone  e seleziona la data. Saranno evidenziate solo le date disponibili.

    - Alcuni tour prevedono più opzioni che appariranno qui (es. diverse lingue, posti a sedere, tour pubblici di gruppo o pricati ecc.).

    - Assicurati di selezionare le opzioni rilevanti per te. Dopodiché, potrai selezionare il tuo orario di partenza (se applicabile) e il numero di partecipanti nel tuo gruppo. Poi, clicca su "Continua"

    - Compila i campi relativi ai tuoi dati personali e ai tuoi dettagli di pagamento sulla pagina seguente e poi clicca su "Prenota".

    - Una volta completato il processo, riceverai un'email di conferma. Nella maggior parte dei casi, la prenotazione è immediatamente confermata dopo l'acquisto.

    - Riceverai il voucher via email. Per favore, stampa i tuoi biglietti (a meno che non sia specificato che i voucher sul cellulare sono accettati) e portalo con te al punto d'incontro specificato nel biglietto.

  • Posso prenotare per telefono?

    Gustabruzzo è un servizio di prenotazione online, ma è possibile anche prenotare al telefono. Il nostro Customer Care è disponibile sette giorni a settimana per email o per telefono, dalle 8:00 alle 19:00 ora italiana.

  • La mia prenotazione è confermata dopo l'acquisto?

    Si, è tutto confermato! Dopo il tuo acquisto riceverai un'email di conferma con un voucher e fattura. Se non ricevi la tua email di prenotazione, controlla che non sia finita nella cartella spam o contattaci a info@gustabruzzo.it

  • Posso acquistare un'attività per fare un regalo?

    Si! Semplicemente seleziona una Gift Cards che fà per te ed inviala a chi vuoi. Il destinatario del regalo riceverà quindi un codice. Questo codice dovrà essere poi inserito nel campo dedicato nel processo di prenotazione.

  • Qual è la differenza tra un biglietto aperto e uno con una data definita?

    Con un biglietto aperto hai accesso a un museo, una mostra o un'altra attrazione durante gli orari di apertura, quando preferisci e senza dover decidere un giorno e un orario specifici. Il biglietto giornaliero è valido per tutta la giornata prenotata, senza un orario specifico, mentre il biglietto riservato è valido solo nel giorno e ora selezionati in fase di acquisto.

  • Potete fornire il servizio di trasporto da/per il mio hotel?

    Molti dei nostri tour guidati includono il trasporto da/per l'hotel. Ti preghiamo di controllare la sezione "Cosa è Incluso" della pagina del prodotto per verificare se questo servizio è disponibile nel tour specifico.


PAGAMENTO

  • Il mio pagamento è sicuro?

    Si, utilizziamo un sistema di pagamento online che è internazionalmente riconosciuto e completamente sicuro. Questo sistema protegge da truffe e transazioni non autorizzate criptando le tue informazioni di pagamento.

  • Quali sono i metodi di pagamento accettati?

    Gustabruzzo accetta tutte le principali carte di credito internazionali, Paypal, Apple Pay, Samsung Pay e Postepay, e garantisce i più alti standard di sicurezza e controllo.

  • Quando mi sarà addebitata la prenotazione?

    L'importo verrà addebitato sulla tua carta di credito o account PayPal subito dopo la prenotazione. 


MODIFICHE E ANNULLAMENTI

  • Posso fare modifiche alla mia prenotazione?

    Potrebbe essere possibile apportare modifiche alla sua prenotazione, tuttavia questo dipende dal tipo di modifica richiesta ed èa discrezione del fornitore del servizio turistico. Contatta il Gustabruzzo comunicandoci il codice della tua prenotazione e saremo in grado di dirti se è possibile procedere con la modifica. Per favore seleziona il tuo tour con attenzione, in quanto non tutti i fornitori accettano modifiche dopo la conferma della tua prenotazione.

  • Come posso annullare una prenotazione?

    Purtroppo non tutti i tour e biglietti possono essere annullati poiché dipende dalle policy.Puoi trovare maggiori dettagli sia sulla pagina del prodotto sia sul voucher. Facciamo del nostro meglio per assecondare i nostri clienti, ma dobbiamo attenerci alle policy dei nostri partner. Se desideri annullare la tua prenotazione scrivi a info@gustabruzzo.it


TERMINI DI RIMBORSO AVANZATI

  • Quali sono i vantaggi?

    Tu non sei in grado di rispettare la prenotazione a causa di uno dei motivi indicati qui sotto, e sei in grado di fornire l’evidenza necessaria:

    • Malattia / incidente
    • Condizione clinica preesistente
    • Complicanze dovute alla gravidanza
    • Morte di un familiare
    • Inadempienza dei trasporti pubblici
    • Inadempienza del trasporto aereo
    • Guasto meccanico
    • Incarico come giurato
    • Citazione in tribunale
    • Emergenza domestica
    • Richiamo da parte delle forze armate o da servizi di emergenza
    • Clima avverso
    • Trasferimento per motivi di lavoro
    • Furto dei biglietti
    • Divieto di spostamento da parte del governo
    • Modifica della data di esame
  • Come funziona?

    Al momento del pagamento, puoi scegliere di rendere la prenotazione rimborsabile aggiungendo i Termini di rimborso avanzato come extra opzionale. Ciò aggiungerà l'8% del valore della prenotazione al totale.


    Se non potrai  partecipare al tour a causa di una circostanza elencata nei Termini di rimborso avanzato, può richiedere il rimborso. Puoi richiedere un rimborso del 100% in qualsiasi momento dalla data di partenza del tour, o fino a 60 giorni dopo.

  • Come richiedere un rimborso?

    Un cliente che ha acquistato i Termini di rimborso avanzati desidera annullare e ottenere un rimborso, cosa succede dopo?

    I clienti richiedono un rimborso con Protect Group qui

    Se idoneo, il cliente riceverà un rimborso entro 7 giorni dalla cancellazione

    Il cliente ottiene il 100% della transazione rimborsata. Comprese le spese di prenotazione, le commissioni di pagamento, le spese di protezione del rimborso, ecc.



POLICY COVID-19


RISOLVI UN PROBLEMA

  • Ho prenotato un'attività ma non ho ancora ricevuto i miei biglietti/voucher.Cosa devo fare?

    Controlla nella tua cartella spam. Altrimenti, potremmo averti inviato un'email in cui ti comunichiamo quando riceverai il tuo voucher. Riceverai i tickets per la data stabilita al tuo indirizzo email. Se non hai ricevuto l'email o il tuo voucher contattaci all'indirizzo supporto.

    info@gustabruzzo.it

  • Cosa succede se perdo il mio voucher o cancello l'e-mail di conferma del pagamento?

    Manda un'email a info@gustabruzzo.it o contattaci e ti invieremo di nuovo la conferma di prenotazione. Se la prenotazione richiede che il voucher sia stampato, dovrai stampare il voucher nuovamente per accedere alla tua esperienza.

  • Cosa devo fare se ho un problema dopo il mio acquisto o durante un'attività?

    Controlla le informazioni sul voucher dell'ordine che hai ricevuto e cerca tra le nostre FAQ. Se non trovi una risposta, scrivici all'indirizzo 

    info@gustabruzzo.it

    o contattaci su LiveChat di WhatsApp

  • Ho dimenticato di stampare il mio voucher, posso mostrarlo comunque su smartphone?

    La maggior parte dei nostri tour accetta voucher elettronici. 

  • Cosa faccio se sono in ritardo per la mia visita?

    Puoi fare riferimento ai contatti elencati sul tuo voucher e contattarci

     Non c'ègaranzia che potrai partecipare alla visita per una partenza successiva, in quanto potrebbe essere già  interamente prenotata. Ti preghiamo di tenere in considerazione il tempo necessario per raggiungere il punto di partenza in tempo per l'inizio della tua visita

  • Sto cercando un prodotto specifico, ma non riesco a trovarlo, mi potete aiutare?

    Puoi digitare il prodotto che cerchi nella nostra barra di ricerca e verificare se è disponibile. Se non è disponibile, puoi richiedere un preventivo per un tour privato.

    Contattaci

  • Cosa faccio con il mio voucher?

    Potrà  essere scaricato dall'email di conferma finale. Controlla se si tratta di un voucher digitale o se è necessario che sia stampato in anticipo.


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