Covid-19: informazioni e supporto
Grazie a uno straordinario sforzo di operatori turistici strutture ricettive aziende agroalimentari cantine vitivinicole e tutto il comparto gastronomico italiano, in molti in Abruzzo stanno iniziando a riprendersi dal Coronavirus e le attrazioni iniziano lentamente a riaprire in tutta la regione. Questa è un’ottima notizia per i viaggiatori e vogliamo aiutarvi nel rendere la vostra esperienza con Gustrabruzzo più sicura e piacevole possibile. Stiamo davvero facendo del nostro meglio per sostenervi. Di seguito troverete le seguenti informazioni:
- Informazioni sulla nostra politica di cancellazione gratuita
- Una sintesi delle misure adottate dalle principali attrazioni e musei
- Un elenco di risorse con le ultime informazioni sul Covid-19
- I contatti del nostro servizio clienti in caso di dubbi o domande
- FAQ
1. Cancellazione gratuita
Durante questo periodo di incertezza sappiamo quanto sia importante la flessibilità. Per assicurarvi di poter cancellare la vostra prenotazione senza alcun costo potete optare per le attività che presentano il badge “Cancellazione gratuita”. Non dimenticate di controllare le condizioni nella sezione dedicata ad ogni visita o attività.
Al fine di offrirvi la più ampia scelta di attività con la massima flessibilità, il nostro team sta lavorando sodo per ampliare le attività con opzione di cancellazione gratuita.
2. Misure di sicurezza e prevenzione da adottare
Quasi tutti hanno introdotto misure di protezione sanitaria per ridurre al minimo il rischio diffusione del nuovo Coronavirus. Preparatevi per la visita e consultate questo breve riassunto che include le azioni più importanti:
- I clienti sono invitati a prenotare online, evitando il più possibile assembramenti e le code sul luogo della visita.
- La capacità di ogni tour o esperienza è stata ridotta con l’introduzione di fasce orarie e prenotazioni.
- La capacità di accogliere gruppi è stata anch’essa ridotta e sono state adottate misure generali in materia di salute e igiene.
- Dove possibile sono stati predisposti spazi all’aperto.
- Le misure di igienizzazione e disinfezione delle attrazioni e dei tour sono aumentate secondo le norme di legge.
- A clienti e visitatori è spesso richiesto di lasciare un recapito e alcuni dati per semplificare il tracciamento dei casi di Coronavirus.
- Può essere richiesto di convalidare in autonomia il proprio voucher, di dover controllare la temperatura in ingresso, di firmare una liberatoria o compilare un modulo con i dati personali.
- Si consiglia di portare sempre con sé le mascherine, in quanto potrebbero non essere fornite al momento del tour o della visita.
- È necessario mantenere sempre una distanza di sicurezza di 1-1,5 metri.
Queste misure possono variare in base alla località e sono soggette a revisione. Per ulteriori informazioni, fate riferimento ai regolamenti delle autorità locali qui sotto.
3. Misure di sicurezza in vigore in Italia
Prima di viaggiare e di visitare un’attrazione o vivere una esperienza vi raccomandiamo di consultare sempre i consigli delle autorità locali. Abbiamo reso tutto più immediato fornendo di seguito un elenco di link utili:
4. Assistenza clienti
- info@gustabruzzo.it
- Solo WhatsApp 3492475497
- FAQ
Contattaci

