Cantine Aperte a Natale: Dicembre 2019

L’iniziativa, articolata su tutto il territorio nazionale, interessa appassionati e wine-lover ed è organizzata in mercatini e degustazioni con l’apertura delle porte delle aziende.
Condividi

 

“Cantine Aperte a Natale”, l’ultimo evento dell’anno a cura del Movimento Turismo del Vino, trasferisce la magica atmosfera delle feste in cantina. Un’occasione per pensare ai regali da portare sotto l’albero e brindare all’arrivo di una nuova stagione, ricca di appuntamenti ed iniziative.

I vignaioli propongono degustazioni, ricette della tradizione, musica e confezioni regalo create ad hoc. L’iniziativa, articolata su tutto il territorio nazionale, interessa appassionati e wine-lover



 

“L’appuntamento di Cantine Aperte a Natale – commenta il presidente di Movimento Turismo del Vino Italia, l’abruzzese Nicola D’Auria – rappresenta per noi la chiusura dell’anno enoturistico, un momento importante in cui si tirano le somme delle attività svolte e si brinda a un nuovo anno ricco di nuove possibilità”.

“Festeggiamo quindi questo 2019, pronti ad affrontare al meglio – conclude – le sfide del futuro”.


           

           

         


Per avere ulteriori informazioni e vedere le cantine partecipanti  in aggiornamento costante sui siti www.movimentoturismovino.it

www.movimentoturismovinoabruzzo

 

Commenta con Facebook
Condividi

Cerca

ISCRIVITI E RICEVI LO SCONTO DI BENVENUTO