Mettiamo le mani in pasta

Cooking-class di Pasta alla Chitarra
Condividi

 

 

Non c’è modo migliore per provare l’autentica cucina regionale italiana che in una cucina locale. Con questa esperienza, impara a preparare la tradizionale “pasta alla chitarra”  abruzzese .



In questa esperienza culinaria unica a base di pasta avrai l’opportunità di trascorrere del tempo con una famiglia italiana e conoscere la loro vita quotidiana, oltre a diventare e imparare a fare la tua pasta fatta in casa esattamente come farebbe una nonna italiana! La Fattoria Di Tullio ha radici lontane. La storia è stata per anni legata all’agricoltura e alla trasformazione dei prodotti agricoli. Nel corso degli anni la Fattoria si è espansa e la famiglia Orlando si è unita alla famiglia Di Tullio. Le terre ricadono sia nel comune di Loreto Aprutino che in quello del Moscufo, entrambi in provincia di Pescara.


“Abbiamo trascorso una giornata così fantastica con Alessio e la sua famiglia. Siamo arrivati ​​all’espresso e alle torte italiane locali che erano deliziose. Siamo stati presentati a tutta la sua famiglia ed erano tutti così gentili e ospitali. Siamo stati quindi in grado di fare un sugo di pasta con sua moglie e quindi abbiamo creato la pasta con farina e uova – con Alessio e sua moglie che spiegano cosa fare e perché ogni passo del cammino. Abbiamo quindi lasciato riposare l’impasto ………..

……….. abbiamo arrotolato e tagliato la nostra pasta con metodi tradizionali e cucinata prima di sederci a un pranzo tradizionale italiano con tutta la famiglia di Alessio”

Recensione dei viaggiatori su TripAdvisor

 


 


 

 

Gustabruzzo

 


 

      Iscriviti e rimani aggiornato

 

 

Commenta con Facebook
Condividi

Cerca

ISCRIVITI E RICEVI LO SCONTO DI BENVENUTO