Unisciti a Gustabruzzo il 18 aprile 2020 partecipa gratuitamente al concorso ed aiutaci a preservare e promuovere la cultura culinaria del nostro Abruzzo!

 

 

Cos’è la Giornata mondiale del turismo enogastronomico?

 

La World Food Travel Association ha introdotto la World Food Travel Day nel 2019 come un modo per mettere in evidenza come e perché viaggiamo per sperimentare le culture culinarie del mondo. La giornata è progettata per sensibilizzare sia i consumatori che il commercio e supportare la missione dell’associazione: preservare e promuovere le culture culinarie attraverso l’ospitalità e il turismo.

Quest’anno, per la Giornata Mondiale del Turismo Enogastronomico, ti chiediamo di presentare le tue esperienze enogastronomiche abruzzesi.

Pubblica su instagram twitter e facebook foto e video di tutto ciò che riguarda il territorio la cultura ed i prodotti enogastronomici abruzzesi.

Usa gli hashtag #worldfoodtravelday #gustabruzzo #abruzzofood per far parte del racconto collettivo della giornata, così facendo apparirai sul social wal di Gustabruzzo e le tre foto ed i tre video che avranno ricevuto più like alle 22.00 del 18 Aprile riceveranno un coupon omaggio del valore di €50 da utilizzare nel nostro portale.