Estate 2019, Montesilvano (PE) nella top 10 di ‘Momondo’: è tra le preferite dagli stranieri

Nel pieno della stagione estiva, l’Italia si appresta a ospitare nelle sue città sempre più turisti stranieri che quest’anno trascorreranno le proprie vacanze nella Penisola
Condividi

 

 

Nel pieno della stagione estiva, l’ Italia si appresta a ospitare nelle sue città sempre più turisti stranieri che trascorreranno le proprie vacanze nella Penisola. La piattaforma digitale per la ricerca di voli e hotel momondo.it ha analizzato i propri dati per stilare la classifica delle 10 città italiane più amate dagli stranieri , evidenziando come le preferenze dei voli si dividano tra le località ricche di cultura e balneari.


 


Roma, Venezia e Milano si confermano regine della classifica come mete italiane più gettonate dagli stranieri, guadagnandosi lo stato di affari imprescindibili per chiunque viaggi, Il lago di Garda è la meta più costosa, mentre il mare abruzzese è una portata di portafoglio.Interessante invece la proposta di strutture di Montesilvano , in provincia di Pescara, con un calo del 22% dei costi rispetto allo scorso anno e una tariffa media di 53 euro a notte si conferma la località più economica dove soggiornare.




 

Altra new entry della top 10 del 2019 è Riva del Garda, al momento posto tra le preferenze preferite da chi visita l’Italia, nonché come meta più costosa tra quelle in classifica. Amata soprattutto dai viaggiatori sportivi, che apprezzano per le strutture ricettive perfette per gli amanti della bicicletta, questa località offre una moltitudine di attività adatte a visitatori di ogni tipo.Complice raccordo del prezzo, del 5% rispetto allo scorso anno, Firenze pagare all’ottavo posto, con tariffe medie per notte di 148 euro. Bari e Montesilvano chiudono la top 10. Le due esigenze, entrambe per la prima volta in classifica, la funzione di una forte attrattiva per la loro vicinanza al mare oltre che per l’ottima cucina.


Resta aggiornato, iscriviti e ricevi il tuo Sconto di benvenuto!

 

 

Commenta con Facebook
Condividi

Cerca

ISCRIVITI E RICEVI LO SCONTO DI BENVENUTO