Calascio con la sua rocca e i suoi fantastici paesaggi su Rete4 con “Freedom” di Roberto Giacobbo

Roberto Giacobbo con la sua troupe si è recato più volte in Abruzzo per descrivere e ammirare le sue bellezze ed i suoi luoghi suggestivi e questa settimana salirà su uno sperone a 1.500 metri di altezza a Rocca Calascio, sul castello più alto d’Italia che è stato location di molti film.
Condividi

 

 

 

Freedom – Oltre il confine è un programma televisivo italiano in onda dal 2018. Condotto da Roberto Giacobbo. La prima puntata è stata trasmessa il 20 dicembre 2018.


Giunto alla seconda stagione, in onda tutti i martedì sera su Rete 4, Roberto Giacobbo con la sua troupe si è recato più volte in Abruzzo per descrivere e ammirare le sue bellegge ed i suoi luoghi suggestivi e questa settimana salirà su uno sperone a 1.500 metri di altezza a Rocca Calascio, sul castello più alto d’Italia che è stato location di molti film.
Per la realizzazione di questa puntata Freedom la Regione Abruzzo nella persona di Mauro Febbo, assessore al Turismo e alla Cultura, Emanuele Imprudente, vice presidente della Regione Abruzzo, il Consiglio regionale dell’Abruzzo e il sindaco del Comune di Calascio Ludovico Marinacci. Questo perchè Freedom ha bisogno di permessi speciali,per raggiungere luoghi che normalmente sono inaccessibili o non raggiungibili.


Non ci resta che aspettare e vedere la prossima puntata di Freedom, martedì 11 giugno alle 21,25 su Rete 4.

 

 

 

 

RIMANI INFORMATO ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PIU’ GUSTOSA D’ABRUZZO

 

 

Commenta con Facebook
Condividi

Cerca

ISCRIVITI E RICEVI LO SCONTO DI BENVENUTO